La miglior sceneggiatura sarà co-prodotta da Maestro Production

October 2, 2018

 

 

Fabrique du Cinéma è felice di comunicare che i premi della prossima edizione dei Fabrique Awards sono ancora più ricchi: i vincitori della categoria dedicata alla Migliore Sceneggiatura avranno infatti la possibilità di produrre concretamente il proprio cortometraggio, grazie al prezioso contributo di Fabrique du Cinéma e di Maestro Production.

 

Da sempre attenta alle nuove realtà del mondo della produzione cinematografica e audiovisiva, la Maestro Production nasce da un progetto di Antonio Giampaolo. Negli ultimi anni ha prodotto circa 50 videoclip musicali collaborando con tutte le più importanti etichette discografiche e i volti più noti della musica italiana. Dopo aver curato la produzione delle prime due stagioni, nel 2019 sono previste le riprese della terza stagione di New School, un progetto seriale per conto di De Agostini che andrà in onda sulla piattaforma Sky e digitale terrestre.

 

Tra le altre collaborazioni ricordiamo la produzione di un importante progetto in uscita ad ottobre per Netflix, e i promo della piattaforma Fox Italia. Al centro della filosofia della Maestro Production c’è la volontà di coinvolgere le giovani leve del settore e sostenere progetti di giovani registi e autori.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Latest news

American Mirror: Tigran e l’arte della bellezza

January 21, 2019

1/20
Please reload

Archive
Please reload

            © 2018 INDIE PER CUI